dsc06328.jpgLa Signorina Fiamma e il Convivente cominciano a vivere di vita propria e questo anche grazie a voi lettrici. A febbraio, per Kowalski, uscirà il libro “Due cuori e un fornello. Convivenza con cucina” dove la storia d’amore e cucina della Signorina Fiamma prenderà forma: dal primo incontro con il Convivente a chissà quale roseo e goloso futuro insieme.
Per realizzare uno dei capitoli del libro abbiamo pensato a voi Donne Moderne e alla community del sito.
Che ne dite di partecipare con le vostre ricette?
L’idea è quella di creare il “Menù della Donna Moderna“: siete libere di inviarmi la vostra ricetta preferita, il vostro piatto forte, quello che amate cucinare per il vostro lui, per gli amici e i parenti, dall’antipasto al dolce.
Le ricette, semplici o elaborate che siano, verranno poi testate dalla sottoscritta e scelte per la creazione di un capitolo tutto “vostro”. Un piccolo regalo per ogni cuore e ogni fornello!
Come fare? Semplice! Basterà entrare nel forum cliccando qui e rispondendo alla mia richiesta con la vostra ricetta. Nel caso in cui già non lo foste dovrete  registrarvi velocemente sul sito di Donna Moderna e poi rientrare nel forum.
Mi raccomando scrivete direttamente nel forum, per praticità non si accettano ricette inviate via mail o inserite nel profilo.

Per rendere omogenee le ricette vi chiedo di inserirle così:

- Nome della cuoca.
- Titolo della ricetta.
- Per quante persone è indicata la ricetta.
- Ingredienti (specificando grammi, litri…).
- Preparazione.

Ci state? Io vi aspetto!

Avete tempo fino al 30 ottobre.

5 commenti

  1. 1.

    [...] – se ne aveste voglia – potete contribuire a realizzare un capitolo del libro, come già accaduto in occasione dell’uscita di “Due cuori e un fornello”. So che tra le lettrici ci [...]

  2. 2.

    non ho ben capito, posso postare una mia ricetta?

  3. 3.

    [...] passano di qui e che partecipano al forum di DonnaModerna.com: vi ricordate quando qualche mese fa vi invitai a partecipare con le vostre ricette al libro che stavo scrivendo? Beh, “Due cuori e un fornello – Convivenza [...]

  4. 4.

    [...] di darvi la ricetta volevo ricordarvi di inviare le vostre ricette per il libro “Due cuori e un forenllo” nel forum di donnamoderna.com e inoltre che sulla pagina di [...]

  5. 5.

    [...] $(“.gallery”).parents(‘a’).lightBox(); $(“.wrap3″).append(‘Zoom’); }); } « post precedente 0 13 Ottobre [...]

Mostra messaggi precedenti

E tu cosa ne pensi?