Tutto è cominciato qui, su questo blog, poco più di un anno fa, ma da oggi la Signorina Fiamma e il Convivente li troverete anche tra le pagine di un libro: “Due cuori e un fornello“, edito da Kowalski.
Non so dirvi quanto sia emozionata, mi mancano le parole al momento, ma spero di ritrovarle questa sera, alle 18:30 presso la libreria Feltrinelli di C.so Buenos Aires 33 a Milano, quando si terrà la prima presentazione di “Due cuori e un fornello (convivenza con cucina)”.
A farmi compagnia e a presentarmi ci saranno Luca Sofri e Matteo Bordone.
Vi aspetto e mi raccomando… passate parola.

Cliccate qui per visualizzare l’evento in Facebook e qui per la fan page.

4 commenti

  1. 1.

    Signora Fiamma/Ilaria, ciao… ti scrivo per farti i miei complimenti per il libro che ho letto in un “nanosecondo” sentendomi un po’ anch’io la signora Fiamma. Io addirittura ho un marito… quindi posso capire parte dei tuoi discorsetti, la pazienza è una virtu’ lo ripeto sempre al mio maritino… (Scherzo… è una personale speciale e molto in gamba, come anche il tuo perchè tra le righe si capisce che vi volete veramente bene!!!) Comunque tornando al libro, l’ho trovato di una semplicità straordinaria che ha portato me come lettrice, a leggerlo ridendo senza alcuna difficoltà forse anche perchè troppo simpatico. Le tue ricette sono ottime da proporre, cosa che farò. Ora mi manca solo di ringraziarti per aver pubblicato la mia ricetta con tanto di nome e cognome e blog annesso: non ti dico la sorpresa nell’aver letto il mio nome, lo sto’ facendo vedere a tutti!!! GRazie sono veramente al settimo cielo, di solito un libro me lo sfoglio tutto prima di leggerlo, sarà destino ma il tuo l’ho preso ad occhi chiusi e letto tutto di fila ed essermi trovata li la mia ricetta stampata nero su bianco, beh… mi ha emozionato!!! grazie. Ma un e-mail no??? nel senso un piccolo avviso che la mia ricetta ti era piaciuta, no??? o mi sono persa qualche messaggio sul blog di donna moderna??? mi piacerebbe una tua risposta, mi sono allungata troppo, ti saluto e mi metto al lavoro. Ti ringrazio e… se avrai bisogno, beh fatti sentire!!! saluti anche al convivente e alla madredilui!!! serena crivelli

  2. 2.

    Ciao Viviana, grazie mille davvero. Sono queste le recensioni migliori.

  3. 3.

    Carissima Fiamma!Tanti tanti complimenti per il libro che in questo pomeriggio di febbre ho finito di leggere! Mi sono bastati 3 giorni per “mangiarlo” tutto e mi è piaciuto davvero moltissimo anche perchè convivo da solo 3 mesi e oltre alle ricette che sicuramente copierò mi è piaciuta la vostra storia.
    Grazie per questo bel regalo!

  4. 4.

    [...] anno di piacevole convivenza, e non parliamo della sua, ma della nostra. Il suo blog ” Due cuori e un fornello” ci ha accompagnato per più di un anno intero, con l’allegria e la spontaneità che una donna [...]

Mostra messaggi precedenti

E tu cosa ne pensi?