Brescia Casa Design compie 30 anni e raddoppia i saloni: “Carlotta si sposa”, dedicato alle proposte e servizi per un matrimonio perfetto e “A&D Project”, in cui artisti e designer interpretano le forme del vivere.

Altro appuntamento, che arricchisce la rassegna espositiva di questa edizione, è l’area di ingresso completamente dedicata all’offerta formativa. Presenti l’Università Cattolica del Sacro Cuore, sede di Brescia, l’Università degli Studi – Facoltà di Ingegneria, Corso di laurea in disegno industriale, l’Accademia LABA e l’Accademia Santa Giulia che, insieme ad alcune aziende espositrici, hanno collaborato all’ideazione di oggetti di design realizzati, comunicati e allestiti dagli studenti dei rispettivi atenei, ed esposti nella mostra dedicata.

Continua la collaborazione con l’ordine degli Architetti di Brescia che propone una lezione-intervista di Aldo Colonetti a Piero Castiglioni: “I paesaggi del design, nuovi scenari nell’era digitale” – venerdì 18 febbraio alle ore 10.00.

Appuntamento alla Fiera di Brescia, dal 12 al 20 febbraio 2011.

Tutte le info su www.fierabresciacasa.it

Un commento

  1. 1.

    Ma di nani da giardino se ne parla? Perchè mi han detto che ci sarà Brando Bacchelli della Biancaneuf, con la sua nuova linea di nani da giardino.

Mostra messaggi precedenti

E tu cosa ne pensi?