Con il mese di luglio si conclude la prima tornata di matrimoni, oggi voglio mostrarvi qualche idea originale da “rubare” e riproporre magari nel vostro matrimonio.

L’angolo dei dolci firmato “LADUREE”… direttamente da Paris!

In un contesto estremamente chic ecco che sbuca…il Barbecue. Grande successo tra gli ospiti!

In un buffet rustico ecco una bella cesta da picnic…rigorosamente per 2!

Quando il tema è il viaggio, anche i coni per il riso finiscono in valigia! Ovviamente il tutto è stato personalizzato da una texture creata con le iniziali degli sposi…

Quando gli sposi sono golosi…anche le decorazioni (in feltro) lo diventano!

E se la wedding cake è la vostra passione…ecco che diventa segnatavolo!

A presto con le altre ultimissime idee per il vostro matrimonio da sogno!

6 commenti

  1. 1.

    ciao ragazze!
    sto aiutando una cara amica nell’organizzazione del matrimonio…
    sta cercando per un abito che non costi una follia per potersi “permettere” il divertimento del cambio abito per la festa.
    Siamo andate in negozio a Max Mara e oltre ad avere trovato degli abiti bellissimi che costano meno di 1.500 euro (!!) abbiamo scoperto che esiste un CONCORSO carinissimo!!!!
    Chi si sposa entro novembre può partecipare al concorso che mette in palio un VIDEO girato il GIORNO DELLE NOZZE da un giovane regista emergente :-) che sarà pubblicato sul loro sito!
    CHE DIVERTENTE!!!!!!

    spero tanto che la mia amica vinca per la sposa di SETTEMBRE :-) :-)

    qualcuna di voi partecipa????

  2. 2.

    A leggere questo blog vien voglia di sposarsi :) quante idee sfiziose e carine!! comunque basta un po’ di fantasia..poco tempo fa mi sono imbattuta nel sito di un’azienda fiorentina e sono rimasta affascinata!! la Manetti Battiloro..in pratica uniscono i metalli preziosi, come oro argento alla cucina!per saperne di più sulla lavorazione vi consiglio un giretto nel sito, anche solo per le foto! a me è sembrata un’idea troppo originale, soprattutto per un matrimonio! voi che ne pensate? immagino già una bella torta con briciole d’oro!! Baci a tutte/i

  3. 3.

    Cara Irene,
    sei stata bravissima!
    E’ proprio quello che propongo sempre anch’io… bravi anche i tuoi ospiti!

  4. 4.

    Noi al nostro matrimonio abbiamo creato l’angolo “Scatta e Stampa”: abbiamo messo a disposizione degli ospiti una stampante per fotografie, così tutti hanno potuto stampare una foto del matrimonio “visto da loro” che hanno poi incollato sul “photo-guest book” con i loro commenti e auguri…e ora noi abbiamo un guest book super originale, davvero bello da sfogliare ogni volta!

  5. 5.

    Cara Margherita,
    hai proprio ragione: il photo booth inizia a prendere piede anche in Italia e io l’ho già proposto ai miei matrimoni ottenendo un grande successo!
    Il mio tocco in più è stata la cornice…in tema con il matrimonio.
    Se vuoi vederla collegati al mio blog

  6. 6.

    altra idea originale per matrimoni e feste in generale è il fotobox , conosciuto nel mondo come phooto booth c e una società a Milano che lo noleggia.

Mostra messaggi precedenti

E tu cosa ne pensi?