il blog delle sfilate
La moda in diretta

Fashion Check-in

Ti piacerebbe seguire una lezione di trucco oppure sogni di essere truccata da un make up artist come nel backstage di una sfilata? Preferisci passare il tempo chiacchierando a un happy hour oppure ami le community online e Facebook? Sei una maniaca della moda oppure ti diverte di più il gossip? Hai un profilo su Twitter oppure usi Foursquare? Vuoi concorrere a una gara di stile o preferisci i book reading? Ti piacerebbe essere fotografata da un professionista o vorresti, invece, vedere una redazione femminile al lavoro, live?

Non devi scegliere. Tutto questo ti aspetta da Sephora beauty store con Donnamoderna.com

Di cosa si tratta?
È la redazione di Donnamoderna.com che trasloca temporaneamente nel cuore fashion di Milano in occasione delle sfilate A/I 2011-2012, per vivere in diretta le passerelle, i backstage, i vip, lo shopping. E vuole farlo insieme a tutte voi, live!

Dove e quando vi trovo?
Ti aspettiamo nello splendido store Sephora di corso Vittorio Emanuele II, 24. Dal 23 febbraio a 1 marzo, dalle ore 11 alle 19.

Cos’è il Fashion Check-in?
Basterà venire a trovarci da Sephora e cliccare su “like” nella nostra pagina Facebook, oppure registrarti alla nostra vivace community. Così avrai diritto a una eco-bag, a un make up artist e a un fotografo professionista. E se farai anche check-in con il tuo smartphone su Foursquare, diventando sindaco vincerai un libro scelto per te dalla redazione.

E l’happy hour?
Tutte le sere, ore 18-19 da Sephora ti aspettiamo per un drink e un tramezzino (non uno qualsiasi, è un tramezzino.it) tra chiacchiere di fine giornata, stilosissimi fashion blogger e un’occhiata ai video in diretta dalle sfilate.

Dicevate delle lezioni di trucco e del make up artist a disposizione…
Tutti i giorni un corner make-up per chi farà Fashion Check-in. Dalle 12 alle 13 il corner diventerà un beauty workshop con il make-up artist di Sephora che insegnerà come ricreare i look di tendenza: smokey eyes, effetto nude, trucco shock o bicolor e molte altre idee per essere sempre perfette. E dalle 16 alle 18, alcune fortunate potranno avere un trucco speciale con paillettes, ideale per gli eventi serali più fashion.
Vuoi farti truccare e hai poco tempo? Prenota un biglietto saltafila su Smappo.

Uff, io non potrò venire. Cosa c’è per me?
- Puoi guardare tutte le foto e i video in diretta dalle sfilate
- Puoi partecipare ai book reading con le tue domande. Scopri qui come fare, per Siamo solo amici e L’abito fa il monaco?.
- Puoi commentare gli street style dei meglio vestiti scovati in giro per la città dai fashion blogger
- Puoi guardare Milano Moda Donna con gli occhi della redazione attraverso il live blog e i sagaci MMS del condireettore di Donna Moderna, Cipriana Dall’Orto
- Puoi seguirci su Twitter (140 caratteri ci basteranno a darvi l’idea di quel che succeede in città?)
- Puoi scoprire tutti i segreti di trucco e acconciatura dei backstage nel Beauty Trends
- Puoi scoprire chi c’era nel parterre (e non solo) tra i tanti vip


Switch to our mobile site