il blog delle sfilate
La moda in diretta

Sono sempre bellissime, al punto che in passerella non sembrano donne reali. Ma, poi, le vedi con un becco d’oca in testa e ti rendi conto che anche loro sono umane. Che hanno dei capelli veri, di quelli che per stare in piega devi fermarli con lacca fissante e phon caldo, così caldo da essere costrette a tenere per ore intere una velina sulla testa,  quasi a proteggere quel ciuffo che altrimenti si sarebbe ustionato. E poi, ascoltano  musica dai loro ipod mentre rispondono alla stylist che le sta vestendo, perchè sanno fare due cose contemporaneamente, come tutte le altre donne. E litigano con il parrucchiere, perché non si piacciono così, anche se la passerella pretende proprio quella acconciatura. Così, se ne ricordano, sbuffano e tacciono. Saranno anche modelle, ma sono donne. Donne vere con capelli veri.

Laura Pernicano

THE VOGUE ADVISOR

2 commenti

  1. 1.

    Ho prenotato un volo per Berlino con la forumla flexi. Questi signori di volo24.it, pure avendo io pagato la tariffa assicurativa affermano di non potere cambiare il volo Sono in discussione anche perche8 il volo l’ho gie0 pagato Pessimo servizio poco affidabile, da evitare . Gino

  2. 2.

    These quotes can’t make it any more slpmie. The problem is, even once you understand just how much productivity you are losing by trying to do too much work, its still a hard practice to get out of.

Mostra messaggi precedenti

E tu cosa ne pensi?


Switch to our mobile site