il blog delle sfilate
La moda in diretta

cibo modelle

Ho una talpa. Ho una talpa in un albergo a cinque stelle a Milano, durante la settimana della moda, e la sfrutto per saziare la mia curiosità e forse anche la vostra . Ho una talpa che fa la spia e mi dice cosa mangiano in camera le modelle e le loro richieste più pazze.

Consideriamo che sono delle ragazzine, consideriamo che se non sfilano e se non sono ad una festa vivono in una camera d’albergo. E fanno disordine, tanto disordine a quanto dice la mia simpatica talpa.

Sono le clienti che non riescono mai a scegliere una cosa dal menu e farsela andar bene così: “Sì voglio il passato, ma lo voglio senza olio e solo di carote, zucchine e finocchi.” oppure: ” Voglio la caprese, ma senza rucola e con la valeriana!” o ancora:” La macedonia ma con le fragole e senza ananas”

Ora capisco che la mia talpa approfitta di me per sfogarsi. Mi manda anche una foto dal suo cellulare di un vassoio che ha appena ritirato da una loro camera, ovviamente non si vede tanto, ma mi ha elencato con cura:

qualche teiera-avanzi di croissant-una forbicina-diversi cotton fioc (usati)- fette di kiwi-mozziconi e cioccolata sparsa.

A proposito di cioccolata…altro che insalatine e passati, il tiramisù e la torta di cioccolato corrono a fiumi.

Sono delle donne anche loro. Ci vuole sempre qualcosa di dolce.

7 commenti

  1. 1.

    mah non saprei per me mangiano ben poco ,io mangio il giusto e vado 4 volte a settimana in palestra e peso 52 per 171 di altezza ,mangio anche i dolci ……….loro mi sembrano un pò estreme e un pò troppo magre ,io porto la 40 e per me è la taglia perfetta ,poi ovvio se uno è più alta può andare anche la 42,ma portare una 36 o una 38 mi sembra un pò da manichino ,non mi piace …….

  2. 2.

    forse perchè pippano????

  3. 3.

    ma se vedessero veramente che cos’è la fame nel modo capirebbero che uno stuzzichino per loro è un pasto da re per altri

  4. 4.

    nn so…

  5. 5.

    se si vuol diventare belli bisogna un po di sacrificio altrimenti non si ottiene niente

  6. 6.

    io ho conosciuto una modella bellissimo fisico ma mangiava normalmente la mattina pane e nutella pranzo pasta e cena carne o pesce

  7. 7.

    beh poi ci sono le eccezioni però…quelle dolci e tenere, sorridenti ed educate che si cibano di verdure grigliate e senza nemmeno il formaggio! che condividono la stessa camera con il loro incubo peggiore: la modella “fatta&rifatta” uno stereotipo che è realtà e in questi giorni nei locali milanesi ve n’è la prova!!! in bocca alle lupe allora…

Mostra messaggi precedenti

E tu cosa ne pensi?


Switch to our mobile site