prossimi-incontri-matrigneschi.jpgAllora, mie mogliastre, ecco un riassuntino dei prossimi incontri, tra il serio e il faceto, organizzati dal Club delle Matrigne. Mi rendo conto che si tratta di incontri a Milano, o al massimo a Torino, ma prima o poi ce la faremo, ad arrivare dappertutto.

 

Allora: sabato 28 novembre: Merenda con Cicogne, incontro con la dottoressa Casaletti, specializzata in agopuntura e costellazioni familiari, dedicato alla fertilità. Ai Classici del Caffè, ore 16.

 

Mercoledì 2 dicembre (sì, mercoledì, così si bigia): Pizza-Matrigna prenatalizia per farci tanti auguri, che ne avremo bisogno. Luogo ancora da scegliere, poi vi dirò.

 

Lunedì 7 dicembre: i normali Aperitivi delle Matrigne, per chi non fa il ponte di sant’Ambrogio, sempre ai Classici del Caffè, sempre alle 18,30.

 

Venerdì 11 dicembre: presentazione del Club delle Matrigne –sezione torinese- dove conoscerete le splendide delegate Iria e Francesca. In più verrà presentato il libro Mogliastre. A Torino, Libreria Coop, piazza Castello 113, ore 18. Seguirà, per chi ne ha voglia, una cena in un ristrorante etnico lì vicino. (Per informazioni sull’evento torinese, potete scrivere alle mie delegate qui).

 

Poi, il 6 gennaio: festa della matrigna. Scherzo, scherzo.

 

 

18 commenti

  1. 1.

    Ti aspettiamo allora, Delfina. :-)

  2. 2.

    Penso di sì ^=^
    un caro saluto

  3. 3.

    Peccato, Delfina. Ce la fai per gli Aperitivi delle Matrigne del 7? :-)

  4. 4.

    peccato io nn ho la macchina ed andare in pizzeria a quel ora per me sarebbe tardi, visto che abita zona nord..un caro saluto

  5. 5.

    Ti aspettiamo, La simo. Così ci mimi la patta. ;-)
    Per il nick, non so come, ma si può cambiare senz’altro. Al massimo ti registri un’altra volta.
    (E grazie davvero per la questione della generosità).

  6. 6.

    L’incontro con Elisabetta è stato interessantissimo e soprattutto un’idea generosa, non te l’avevo ancora detto mogliastra… ma quante belle cose che succedono in questo club… ieri invece c’è stato il nostro con il dott della fivet e devo troppo mimarvi l’espressione del viso a mano a mano che leggeva la mia cartella clinica e la storia delle malattie delle relative famiglie… ah ah ah, mi è quasi sembrato che ad un certo punto si sia sfiorato con la mano la patta dei pantaloni ah ah ah, bellissimo!!! A domani… ma come faccio a cambiare il nickname… mi sento troppo riconoscibile!!!

  7. 7.

    Non il 21 perchè sono già in ferie…… :)

  8. 8.

    Dai, Paoletta, ti aspettiamo il 7. :-)
    Joy: seeeee, da quando hai l’anulare che luccika, pakki. ;-) Faremo un aperitivo volante appena prima di Natale per farci forza, dai.

  9. 9.

    @MOGLIASTRA: io non riesco a venire ai prossimi incontri…… domani devo andare dal proprietario della casa e il 7 sono in toscana….. Non è che ti andrebbe di vederci da qualche parte così ti saluto? io magari mi organizzo per uscire presto dall’ufficio……ovvero verso le 17……Se poi si vuole aggregare anche qualche matrigna a me fa solo piacere….. Il problema è che sono diverse volte che pakko causa impegni diversi e ci tenevo particolarmente almeno a salutarti prima delle feste…….

  10. 10.

    Grande Mastra per il riassunto!
    .. anni di organizzazione di famiglie ramificate servono a qualcosa:-)
    Sono rientrata oggi da Padova e sono di ripartenza per Rimini ma spero di esserci per il 7 :)

Mostra messaggi precedenti

E tu cosa ne pensi?