Mamme, papà, vi piacerebbe pubblicare su questo sito gli album di foto dei vostri pargoli per condividerle con noi e con le altre amiche della community? Sì? E allora vi spiego come fare, passo passo, in modo che anche le meno pratiche di internet capiscano: è facile.

1. Prima di tutto, occorre essere registrate a DonnaModerna.com. Ma voi lo siete già vero? Se non lo siete, cliccate qui. La registrazione è rapida e gratuita.
Se invece siete già registrate, cercate di ricordarvi la vostra password e passate al punto 2.

2. Ora cliccate qui per cominciare a creare l’album di foto.

3. Date un titolo e una descrizione al vostro album. E mi raccomando: visto l’argomento, alla voce Tipo di album scegliete “Bambini“:


4. L’album è creato: ora potete cominciare a pubblicare le foto!  Scegliete pure le foto dal vostro computer:

Se volete, potete modificare ogni singola foto dando un titolo (ad esempio: il nome del bambino ritratto) e una descrizione.

E tutte le foto dove finiscono? Nel tuo album di foto online ma soprattutto nel grande album di tutte le foto dei bambini di DonnaModerna. Che sono migliaia!

Attenzione: l’invio delle foto implica l’autorizzazione alla pubblicazione delle foto stesse. In particolare l’invio delle foto di minori implica l’autorizzazione da parte di mamma o papà o comunque di soggetti esercitanti la patria potestà (D.Lgs 196/o3).

Comments are closed.