Ogni mamma lo sa: non c’è niente di più bello del riuscire a immortalare l’espressione buffa o birichina del proprio bambino per mostrarla a parenti e amici. Ed è proprio sulla condivisione di questi attimi fermati nel tempo che Kodak sta lavorando per offrire dei prodotti che, semplificando al massimo la tecnologia ma senza tralasciare la qualità, permettano a tutti di sentirsi più vicini grazie a una bella foto, a un’emozione.

Ecco allora che oggi parte su MommyPride un’iniziativa che abbiamo voluto chiamare “Foto e racconti” e che diventerà un appuntamento costante nelle prossime settimane. Kodak ha infatti messo a disposizione di alcune mamme fotocamere e cornici digitali, invitandole poi a raccontare su queste pagine la loro esperienza, il loro modo unico di vivere l’immagine fotografica, l’emozione degli scatti più belli che hanno condiviso con amici e parenti lontani, le mille sfumature dell’essere “famiglie digitali”.

Nelle mani delle “nostre” mamme, Kodak EasyShare M590, innovativa fotocamera digitale pensata per chi ama condividere le proprie foto sui social network, e la cornice digitale Kodak Pulse, che può ricevere immagini da e-mail, telefoni cellulari, computer.

Dalle loro tastiere, il racconto di un’esperienza, di un’emozione, di uno stile di vita. Digitale, certo, ma anche caldo, familiare, affettuoso.

Si comincia mercoledì con il primo contributo. E’ il mio: mi raccomando, non perdetevelo ;)

Smamma

2 commenti

  1. 1.

    [...] giorni scorsi ho accettato di prendere parte a un’iniziativa promossa da Kodak su MommyPride. Kodak, infatti, sta lanciando dei prodotti fortemente incentrati [...]

  2. 2.

    Carinissima questa iniziativa! Non ho bimbi ma la seguirò con interesse ugualmente, magari ne prenderò spunto per qualche foto alle mie due tigri europee, ne combinano talmente tante che di scatti buffi non ne mancheranno.

Mostra messaggi precedenti