Quando sono Stata in Spagna qualche mese fa, mi sono imbattuta in un store della Catimini.

Rapita, totalmente rapita, dalla collezione di questo brand spagnolo. Super colorata, molto street, poco chic e very pop.

Le collezioni di Catimini, sono una vera e propria esplosione di colori ed allegraria, e poi, non so, hanno quel qualcosa in piu, che le contraddistingue. Sarà la linea spagnola che in italia va davvero tanto, vedi gli infiniti store di brand spagnoli che spopolano da noi, sarà il gusto un po’ carioco che mettono nel disegnarle, ma ha me piacciono tanto e mi piace tutto della Catimini.  Era impossibile non avere tra i souvenir riportati in patria alcuni pezzi della Catimini per la Rana. Che ha decisamente apprezzato, sopratutto in fatto di colori.

catimini

Purtroppo in Italia non ci sono dei veri e propri store di questo marchio ma lo si trova comunque. A Milano ad esempio è nella linea di vendita dei franchising de La casa di Pepa. Fantastici e di cui vi parlerò al più presto. Oppure potreste trovarli in alcuni punti vendita della Coin, in ogni caso sul sito c’è un elenco facilmente consultabile. Io li ho tutti lontanissimi, ma se voi li avete nei paraggi fateci un giro, sono sicura che vi rapiranno.

In quanto a costi non so dirvi come siamo messi qui in Italia, in spagna sono medi e compensano bene il rapporto qualità prezzo.

Allora che ne pensate, vi piacce questa linea?

Marlene.

2 commenti

  1. 1.

    te lo consiglio è davvero davvero carino!

  2. 2.

    Non conoscevo questo marchio. Dovrò aggiornarmi!!

Mostra messaggi precedenti