belkiz_seggiolone_cartoneSe ci seguite anche sul blog sapete certamente che oltre al design noi 3 mamme del Mercatino dei Piccoli amiamo indiscutibilmente i materiali ecologici e riciclabili tra cui senza dubbio spicca il cartone per la sua versatilità, praticità, ed economicità.

In questo materiale abbiamo trovato cucine giocattolo, casette guardaroba multiformi, lettini e camerette, lampade e tante tante tantissime altre cose… (se interessati a tutti gli articoli in cartone trattati da noi cliccate qui)

Tra tutti questi uno che mi ha colpita anche perché meno scontato di altre realizzazione è stato il seggiolone Belkiz Feedaway.
Leggero, trasportabile, poco ingombrante nel suo imballo. Quando lo trovai e scrissi il post più di un anno fa sul nostro blog era possibile acquistarlo solamente passando per l’Africa o l’Australia…

Ora invece è disponibile anche in Italia, o almeno dovrebbe esserlo scrivendo a Marta di Ecogiocando ;)

www.mercatinodeipiccoli.com

3 commenti

  1. 1.

    Ciao Claudia, volendo è possibile usare una tovaglietta e poi con un panno umido si può comunque pulire. Certo se ci hanno buttato di tutto diventa più complicato credo :)
    Purtroppo non ho avuto il piacere di provarlo dal vero, certamente lo userei come seggiolone di emergenza, cioè quello che si porta fuori o che si lascia dai nonni ;)

  2. 2.

    E come si pulisce? Le mie bimbe sul seggiolone hanno sempre fatto un macello!!!

  3. 3.

    [...] This post was mentioned on Twitter by larakri. larakri said: RT @DonnaModerna: Il seggiolone di cartone http://bit.ly/e2fVFW #mamme [...]

Mostra messaggi precedenti