Anche quest’anno il prestigioso magazine Glamour Uk ha stilato la sua Best Dressed Woman 2011 ovvero la classifica delle 30 donne più eleganti del mondo. In prima posizione svetta l’oramai ex maghetta di Hogwarts, Emma Watson, che abbandonati i fluenti riccioli ramati si conferma giorno per giorno, sempre più un icona di stile a livello planetario. Ma spulciando la classifica non mancano le sorprese. Al 21° posto, alla bella età di soli 5 anni. Preceduta niente pò pò di meno che da Carey Mulligan, la meravigliosa kitty di orgoglio e pregiudizio, spunta la nana più glam del panorama hollywoodiano. Suri Cruise.

Surie

Surie Cruise

Secondo quanto riportano i giornali d’oltre oceano, la piccola di casa Cruise vanta un guardaroba che si aggira intorno ai due milioni di sterline e non di rado la si può vedere immortalata con borse di Ferragamo al braccio e scarpe Jimmy Choo. Anche Carrie di sex and city impallidirebbe al suo cospetto, non a caso infatti la piccola Suri ha scalzato in classifica la chicchissima Sara Jessica Parker.

Ora io quello che mi chiedo voi ce la mettereste mai nelle mani di vostra figlia una borsa da 900dollari? Tralasciando gli sviluppi psicologici ed educativi, onestamente quanti di voi genitori, avendone la disponibilità, trasformerebbero la loro bambina in una specie “diavolo veste prada” in miniatura.

È dire che io ero una fans sfegatata della piccola Joy Potter, della sua semplicità, della sua elegante e della sua innocenza.

Marlene

2 commenti

  1. 1.

    io dico solo che certe volte si perde il senso della realtà….

  2. 2.

    Tò, stavo per postare la stessa cosa :) ))
    E’ strano che ci sia chi la prende come ispirazione per il proprio guardaroba, o è più strano che una bimba di 5 anni sia una Fashion Victim? Una spugna che assorbe desideri e “manie” dei genitori?

    Il fatto, poi, che occupi un posto in una classifica di “donne meglio vestite” è una palese provocazione per sollevare una notizia o è l’attuale normalità che sovverte le regole del buon senso a favore di quelle del gossip?

Mostra messaggi precedenti