mercatino shop natale

Siamo in piena corsa ai regali di Natale mi pare evidente. Voi come siete messe?
Io maluccio, sebbene faccia liste fin da luglio so che inevitabilmente mi ridurrò al 24 ancora in cerca dell’ultimo dono…!

Però se avete voglia di un regalo di design per i vostri bambini, che sia utile, divertente e perché no in alcuni casi anche ecologico permettetemi di consigliarvi di farvi un giro sul Temporary Shop del Mercatino dei Piccoli.

Si è vero è una piccola self-promotion, ma parliamo di uno shop veramente particolare, dove quello che trovate è disponibile solamente per pochi giorni e offre prodotti selezionatissimi a prezzi scontati rispetto a quanto si trova usualmente sul mercato, online e offline.

Ma cosa è un Temporary Shop? Su liquida magazine lo definiscono la risposta del mercato alla crisi, negozi che vengono aperti per poche settimane e per lo più, nascono nei periodi di festa, come Halloween o Natale, offrendo prodotti specifici.

Esattamente quello che abbiamo cercato di fare noi del Mercatino dei Piccoli, la selezione dei prodotti l’abbiamo fatta cercando tra tutti quelli di cui vi abbiamo parlato in questi 2 anni e mezzo, poi abbiamo contattato produttori e negozianti, chiedendogli di credere in noi, e lo hanno fatto!

kaboost-kidscar
Ed ecco cosa potete trovare sul nostro piccolo negozio online, ma lista nei prossimi giorni si allungherà, quindi tornate a farci visita ;)

  • Culla Belly, la culla Made In Italy vincitrice dl 1° Premio Design, ideata per essere attaccata al lettone di mamma e papà, la culla per il co-sleeping. Cosa è il co-sleeping? Ne parla Bismama proprio qui sul Mommypride.
  • Wishbone bike, la rivoluzionaria bicicletta senza pedali adatta da quando il bimbo ha un anno e mezzo fino ai 5 anni.
  • Sibis Flix e Sibis Max della nota casa tedesca di design Sirch, due cavalcabili in legno di betulla dalle linee vintage.
  • Kidscar di colore blu, l’automobilina ecologica che fa impazzire grandi e piccini. Guardate questo video per farvi una idea.
  • Kaboost, l’alzasedia che si applica ad ogni tipo di sedia, una altrenativa al seggiolone dopo i due anni quando i bambini ancora non arrivano al tavolino. Questo me lo prendo subito io stessa ;)

Cosa aspettate? Venite a dare uno sguardo, avete tempo fino al 20 Dicembre!
E se avete voglia di condividere con noi le vostre opinioni in merito a questa iniziativa siamo ben liete di ascoltarle ^__^

Mercatino dei Piccoli

Comments are closed.