Coriandoli e cuori di San Valentino scandiscono febbraio e, come tutte le mamme, sarete prese anche voi dall’entusiasmo dei vostri bambini per stelle filanti e dolci golosi. “Come tutte le mamme”. Ma come sono, davvero, le mamme? Come le raccontereste? E, soprattutto, com’è la vostra di mamma?

Per realizzare un ritratto delle mamme, DonnaModerna.com e Mondadori Libri ti invitano a raccontare in sei parole la tua mamma o il tuo concetto di maternità. Una dedica virtuale, un messaggio per dire quello che tante volte sentiamo ma non abbiamo mai il tempo di esprimere.

Sei parole per ricordare e ringraziare oppure per soffermarsi a descrivere quel che l’essere mamma rappresenta per voi. I contributi saranno raccolti attraverso questa form e con l’hashtag #twittamamma su Twitter.

I contenuti più particolari, scelti dalla redazione, saranno raccolti in un libro che Mondadori pubblicherà in occasione della Festa della Mamma. C’è tempo fino al 15 aprile per partecipare e per contribuire con i vostri pensieri a questo progetto collettivo che nasce in Rete per una Festa della Mamma che sia un vero tributo alla maternità, privo di cliché e proprio per questo sincero e autentico.

Registratevi, se ancora non lo siete, compilate la form per lasciare il vostro contributo e poi tornate qui a lasciare il vostro commento a questo post. Perché? Tra tutti i commenti, i due più intriganti riceveranno in regalo una copia del libro.

Vostra mamma in sei parole: ce la farete? Siamo certe di sì :-)

6 commenti

  1. 1.

    Mamma mamma mamma mamma in tagCloud

  2. 2.

    una storia d’amore oltre la vita <3

  3. 3.

    RITROVO TE QUANDO PARLO CON MIA FIGLIA…..!!!

  4. 4.

    MAMMA:
    il Mio Amore Materno Mi Armonizza

  5. 5.

    Da sempre un’adorabile rompiscatole!

  6. 6.

    Arcobaleno dopo la tempesta, morbida e calda come un plaid

Mostra messaggi precedenti