Domenica è la Festa della Mamma e quest’anno abbiamo organizzato un’iniziativa speciale perché il messaggio d’augurio nascesse e crescesse prima in Rete e poi in libreria, con il libro “La mamma è sempre la mamma“.

Ma non siamo i soli, ça va sans dire, ad aver pensato a un omaggio speciale a tutte le mamme per il 13 maggio e di alcune iniziative si è parlato molto. Una, ad esempio, riguarda Procter & Gamble che proprio per la Festa della Mamma ha prodotto un video che è girato di profilo in profilo. Il regista è Alejandro Gonzalez Inarritu, quello di 21 grammi, Babel e Amores Perros, per intenderci e quindi uno che sa decisamente come creare emozione con le immagini. Provate voi stesse a guardarlo senza commuovervi qui.

Non sarebbe bello poter regalare un messaggio così a ogni mamma? Certo, improvvisarsi registi non è così semplice ma magari cantanti… Nell’ambito delle iniziative pensate per la Festa della Mamma, infatti, è partita su Facebook l’iniziativa “Mamma, che concerto!”: un’applicazione per cantare in versione Karaoke e regalare alla propria mamma una videodedica unica e personale, intonando per lei “Viva la mamma” di Edoardo Bennato, canzone scelta dai fan di P&G nel sondaggio sanremese “Mamma, che canzone”.

Cosa dite? Ce la potete fare? Tutti quelli che contribuiranno parteciperanno al concerto digitale in programma proprio il 13 maggio sulla pagina Facebook P&G e sul canale YouTube di P&G. Non vi serviva anche un programma per la giornata?  ;-)

Smamma

Un commento

  1. 1.

    i miei uomini mi hanno organizzato un bellissimo weekend per la festa della mamma!
    sono stati tutto il venerdì sera a cercare un agriturismo dove passare il fine settimana, poi su ebay annunci ne hanno trovato uno fantastico.. organizzava propio delle escursioni per il 13 nel grande parco naturale che si distendeva alle spalle, e c’era un cantore che narrava le leggende che da sempre si tram,anda la gete del posto!
    bellissimo!

Mostra messaggi precedenti