Baby Planner Italia ha creato un nuovo servizio, unico ed esclusivo, per tutte le mamme in gravidanza che vogliono sentirsi ancora più belle e coccolate: il Baby Shower Shooting!!

Il Baby Shower è tipicamente una festa per la futura mamma – molto diffusa all’estero e che ora sta spopolando anche in Italia – in cui amiche, nonne e cugine festeggiano il prossimo arrivo del bebè e coccolano la futura mamma, con regali e giochi a tema. Non manca l’allestimento speciale, e in questo Baby Planner Italia cerca sempre di offrire allestimenti e idee di alta qualità.

Ma il Baby Shower Shooting è ancora di più!

Durante il Baby Shower, in un’area riservata allestita come un vero e proprio set fotografico, la futura mamma viene fotografata per l’occasione da una professionista specializzata in “maternity”, in modo da cogliere le sfumature e le caratteristiche che rendono la mamma sì “donna in attesa” ma sempre e soprattutto donna in tutta la sua bellezza, femminilità, accentuando le sue caratteristiche migliori.

A Roma la nostra fotografa di eccezione è Roberta Garofalo, che immortalerà il pancione della futura mamma con dei ritratti incredibili. il servizio di Baby Shower Shooting è disponibile su ROMA, MILANO e TORINO!!

Tutte le partecipanti sbirceranno e si godranno il momento, pregustando ottimi cupcakes e dolcetti a tema bebè!

Il Baby Shower è un inno alla femminilità, a quel modo speciale che solo le donne hanno di stare insieme, in cui si celebra la maternità di una di loro e l’allegria di tutte, che sono con lei solidali e vogliono farla sentire bellissima e festeggiata.

Il Baby Shower Shooting è un valore aggiunto a un momento magico e delicato quale la gravidanza, e per questo Baby Planner Italia lo organizza in modo totalmente personalizzato, così da offrire alla futura mamma proprio il tipo di ritratto che desidera, da portare con sé nella nuova meravigliosa avventura che sta iniziando.

www.babyplanneritalia.it

email: info@babyplanneritalia.it

ChiaraConsiglia

Un commento

  1. 1.

    …io non sono d’accordo. La gravidanza, soprattutto se in età avanzata, implica ttutta una serie di compromessi con se stesse e con la società che molto spesso rendono questo momento delicato, assai poco magico. Inserirci pure una festa credo che potrebbe far sentire le future mamme che non condividono l’euforia del momento, come i single a San Valentino…
    Meglio, molto ma molto meglio, le chiacchiere con la migliore amica, che c’è anche a 40 anni, le coccole della mamma, le cenette romantiche con il futuro papà, un buon libro e perchè no? Una fetta di pane e Nocciolata, perchè aòòa faccia delle dieta, in gravidanza ci sono sfizi che ci si deve levare….!!!! :) No????

Mostra messaggi precedenti